Consulenza e Formazione

Dopo avere impostato la strategia di marketing e creativa, puoi decidere di delegare a me la produzione dei contenuti (e quindi il piano editoriale, gli articoli del tuo blog/magazine, il calendario social, le campagne e via dicendo), oppure di pensarci tu.

Nel primo caso, la consulenza in social media marketing è compresa nella mia offerta; nel secondo, parliamo prima di FORMAZIONE.

Ti insegnerò a:

  • realizzare il calendario editoriale per tutti i tuoi canali;
  • organizzare i tuoi articoli considerando chiavi di ricerca e CTA;
  • mantenere il Tono di Voce (TOV) e la tua coerenza grafica;
  • trovare risorse fotografiche gratuite senza compromettere il tuo posizionamento;
  • realizzare Newsletter e DEM promozionali attraenti e coinvolgenti;
  • realizzare reels e stories, e utilizzare gli highlights in modo pertinente;
  • effettuare correttamente il community management;
  • impostare i pubblici che costituiscono il tuo target;
  • strutturare Facebook Ads che convertono.

Alla formazione, se vorrai, potrai affiancare anche la mia consulenza: sarai certo di non avere sbagliato un colpo! 

Questo servizio si rivolge a liberi professionisti, piccoli imprenditori e commercianti, Piccole e Medie Imprese (PMI) e aziende strutturate: per ciascuna realtà c’è un approccio ad hoc.