Dopo avere impostato la strategia di marketing e creativa, puoi decidere di delegare a me la produzione dei contenuti (e quindi il piano editoriale, gli articoli del tuo blog/magazine, il calendario social, le campagne e via dicendo), oppure di pensarci tu.
Nel primo caso, la consulenza in social media marketing è compresa nella mia offerta; nel secondo, parliamo prima di FORMAZIONE.
Ti insegnerò a:
- realizzare il calendario editoriale per tutti i tuoi canali;
- organizzare i tuoi articoli considerando chiavi di ricerca e CTA;
- mantenere il Tono di Voce (TOV) e la tua coerenza grafica;
- trovare risorse fotografiche gratuite senza compromettere il tuo posizionamento;
- realizzare Newsletter e DEM promozionali attraenti e coinvolgenti;
- realizzare reels e stories, e utilizzare gli highlights in modo pertinente;
- effettuare correttamente il community management;
- impostare i pubblici che costituiscono il tuo target;
- strutturare Facebook Ads che convertono.
Alla formazione, se vorrai, potrai affiancare anche la mia consulenza: sarai certo di non avere sbagliato un colpo!